Il Carpi FC annuncia ufficialmente il rinnovo contrattuale di Marco Forapani, centrocampista della squadra, che ha espresso tutta la sua gratitudine e voglia di tornare protagonista. Ai microfoni dei canali ufficiali del club, Forapani ha dichiarato:

"Sono molto contento di aver prolungato il mio rapporto con il Carpi. Ringrazio la Società per la fiducia riposta in me in un momento sfortunato di questa stagione, segno di umanità e vicinanza. Ho voglia di tornare in campo il prima possibile per ripagare la fiducia riposta in me dal Presidente e da tutto l’ambiente."

Un rinnovo di fiducia e prospettive future

Il rinnovo di Marco Forapani rappresenta un importante segnale da parte del Carpi, che dimostra ancora una volta attenzione e sostegno verso i propri giocatori, anche nei momenti di difficoltà. Nonostante una stagione complicata a causa di un infortunio, il centrocampista è pronto a lavorare per rientrare e dare il suo contributo in campo.

Forapani e il Carpi: un legame forte

Con il rinnovo, il Carpi consolida la sua strategia di costruzione della squadra basata sulla continuità e sulla valorizzazione dei talenti già presenti in rosa. Forapani, pedina importante del centrocampo biancorosso, ha sempre dimostrato dedizione e professionalità, guadagnandosi la stima della società e dei tifosi.

Sezione: Avversario / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print