L'attacante del Cesena, prossimo avversario della Ternana, Guido Marilungo è intervenuto in conferenza stampa dopo il primo gol bianconero siglato col Novara.
“Quando ho fatto gol ho esclamato “Era ora!”, me lo sono sudato e lo dedico a mia moglie e a mia figlia che è nata da poco. Le lacrime dopo l’esultanza erano piene di rabbia, ne ho accumulata in questi due anni e dovevo buttarla fuori. Spero di continuare di così e di fare gol che possano aiutare la squadra a vincere, ora ogni gara è fondamentale. Cerco gol vincenti, non mi va di entrare nel tabellino senza risultati. Nelle prime gare ho fatto un po’ di fatica a causa della condizione non ottimale, sono ripartito ogni lunedì allenandomi al meglio. Per due anni e mezzo ho guardato gli altri giocare, lo so che devo migliorare sul piano fisico”.
“Nei precedenti campionati con Atalanta e Lecce eravamo sempre lassù, quest’anno è diverso per me perché ci sono tante squadre in pochi punti, il Siena mi ha impressionato. La B rimane un bel campionato da giocare. Adesso siamo terzi, a tre punti dall’Empoli, dobbiamo continuare così. Come squadra possiamo ambire a grandi traguardi, nonostante le assenze, tutti si sono fatti trovare pronti. Bisogna guardare il lato positivo”.
“Ero al corrente della stima del Direttore e del Mister, il Cesena è stata la prima squadra a cercarmi e sono contentissimo della scelta fatta a gennaio. Il nuovo look è nato in ritiro con Coppola, ha portato bene. Adesso finiamo l’anno alla grande, al mio futuro penserò dopo giugno”.
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…