L'attacante del Cesena, prossimo avversario della Ternana, Guido Marilungo è intervenuto in conferenza stampa dopo il primo gol bianconero siglato col Novara.
“Quando ho fatto gol ho esclamato “Era ora!”, me lo sono sudato e lo dedico a mia moglie e a mia figlia che è nata da poco. Le lacrime dopo l’esultanza erano piene di rabbia, ne ho accumulata in questi due anni e dovevo buttarla fuori. Spero di continuare di così e di fare gol che possano aiutare la squadra a vincere, ora ogni gara è fondamentale. Cerco gol vincenti, non mi va di entrare nel tabellino senza risultati. Nelle prime gare ho fatto un po’ di fatica a causa della condizione non ottimale, sono ripartito ogni lunedì allenandomi al meglio. Per due anni e mezzo ho guardato gli altri giocare, lo so che devo migliorare sul piano fisico”.
“Nei precedenti campionati con Atalanta e Lecce eravamo sempre lassù, quest’anno è diverso per me perché ci sono tante squadre in pochi punti, il Siena mi ha impressionato. La B rimane un bel campionato da giocare. Adesso siamo terzi, a tre punti dall’Empoli, dobbiamo continuare così. Come squadra possiamo ambire a grandi traguardi, nonostante le assenze, tutti si sono fatti trovare pronti. Bisogna guardare il lato positivo”.
“Ero al corrente della stima del Direttore e del Mister, il Cesena è stata la prima squadra a cercarmi e sono contentissimo della scelta fatta a gennaio. Il nuovo look è nato in ritiro con Coppola, ha portato bene. Adesso finiamo l’anno alla grande, al mio futuro penserò dopo giugno”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…