Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della sua squadra contro la Ternana: "E' un momento in cui mentalmente non riusciamo a reagire alle difficoltà. Fino al loro gol la partita è stata equilibrata. Sul gol siamo andati in difficoltà, non abbiamo creato niente. Nella ripresa abbiamo tentato di metterli nella loro metà campo, come atteggiamento abbiamo fatto meglio, è un momento di difficoltà, la partita di Reggio ha lasciato qualche strascico. Il problema principale per noi è mentale, dobbiamo ricompattarci"
La situazione è preoccupante: "Non è che in tre settimane siamo diventati scarsi, ci vuole equilibrio, lucidità per analizzare dove lavorare e ci lavoreremo. L'importante è che lo facciamo con la testa giusta, che siamo tutti compatti"
Sulle scelte di formazione: "Antonucci ho dovuto cambiarlo per mal di schiena. Asensio ha un problema dietro al ginocchio e avrei rischiato ad inserirlo. Baldini aveva la febbre. Già queste scelte sono spiegate. Beretta non ha fatto nulla? Il discorso vale per tutti. Non credo che i giocatori vogliano entrare per far male, sentono la pressione e forse vanno oltre non riuscendo ad esprimersi al meglio. Non dobbiamo abbatterci di fronte alle prime difficoltà".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…