Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della sua squadra contro la Ternana: "E' un momento in cui mentalmente non riusciamo a reagire alle difficoltà. Fino al loro gol la partita è stata equilibrata. Sul gol siamo andati in difficoltà, non abbiamo creato niente. Nella ripresa abbiamo tentato di metterli nella loro metà campo, come atteggiamento abbiamo fatto meglio, è un momento di difficoltà, la partita di Reggio ha lasciato qualche strascico. Il problema principale per noi è mentale, dobbiamo ricompattarci"
La situazione è preoccupante: "Non è che in tre settimane siamo diventati scarsi, ci vuole equilibrio, lucidità per analizzare dove lavorare e ci lavoreremo. L'importante è che lo facciamo con la testa giusta, che siamo tutti compatti"
Sulle scelte di formazione: "Antonucci ho dovuto cambiarlo per mal di schiena. Asensio ha un problema dietro al ginocchio e avrei rischiato ad inserirlo. Baldini aveva la febbre. Già queste scelte sono spiegate. Beretta non ha fatto nulla? Il discorso vale per tutti. Non credo che i giocatori vogliano entrare per far male, sentono la pressione e forse vanno oltre non riuscendo ad esprimersi al meglio. Non dobbiamo abbatterci di fronte alle prime difficoltà".
Muro del Grifo, Fere bloccate titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il derby è di nuovo senza gol titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Napoli, interesse per Federico Gatti della Juventus: addio del difensore al club bianconero, affare…
Tre legni, zero gol: è pari nel derby titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Vincenzo Italiano nuovo allenatore della Lazio, niente da fare per Marco Baroni: tecnico biancoceleste silurato…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro del difensore: l’olandese non rinnoverà il contratto in…