Categories: Avversario

Clamoroso Reggina: Stellone molla: “Non ci sono le condizioni”

Colpo di scena a Reggio Calabria. Quando sembrava tutto pronto per l'annuncio della permanenza di Roberto Stellone sulla panchina della Reggina è arrivata l'inaspettata doccia fredda.

Il tecnico infatti ha spiegato ai microfoni di Tuttoreggina.com che l'accordo per il rinnovo non è stato trovato: "Non voglio fare polemiche. A oggi non ci sono le condizioni ideali per proseguire il rapporto, non è un discorso economico".

Parole, queste pronunciate dall'allenatore che, inevitabilmente lo allontanano, probabilmente definitivamente, dalla panchina del club calabrese che ora dovrà andare alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

6 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

7 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

7 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

8 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

8 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

9 ore ago