Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Andrea Corbari centrocampista dell'Entella

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non dimentica il valore degli avversari: “La Ternana ci ha dato filo da torcere”. E sui playoff: “Occhio ad Arezzo e Torres”.

Andrea Corbari si gode la promozione in Serie B con la maglia della Virtus Entella. Una stagione esaltante per la formazione ligure, capace di dominare il Girone B con continuità, determinazione e qualità. Ma nel percorso verso il traguardo, una squadra in particolare ha messo alla prova gli uomini di Gallo: la Ternana.

Lo conferma lo stesso Corbari, che non ha dubbi su quale sia stata l’avversaria più temibile nel cammino verso il primo posto:
“Sicuramente la Ternana. Non dobbiamo farci ingannare dalle ultime tre sconfitte. La Ternana è stata una grande antagonista perché è una squadra fortissima. Ci ha dato filo da torcere, spingendoci a dare tutto quello che avevamo per cercare di superare ogni giorno i nostri limiti”.

Corbari festeggia con l'Entella
Corbari festeggia con l’Entella

Ora, con i playoff all’orizzonte, l’attenzione si sposta su chi potrebbe emergere nella corsa alla promozione.

“Dico Torres e Arezzo”, aggiunge Corbari. “Sono due formazioni solide, composte da calciatori importanti e secondo me chi le troverà di fronte nella post season dovrà fare molta attenzione”.