A Cosenza, nel giorno di vigilia del match contro la Ternana ha parlato Alessandro Di Pardo. Il difensore ancora 22enne di scuola Juve è approdato in Calabria dopo una prima parte di stagione trascorsa a Vicenza.
“Non è mai facile giocare al Liberati. sarà una partita tosta come tutte. Noi non dobbiamo guardare in faccia l’avversario, ma giocarci le nostre carte senza paura per vincere, perché ci servono i 3 punti”.
Per Di Pardo un primissimo periodo di ambientamento “la città mi piace: sto molto bene”. Quindi di difesa “ma mi adatto anche in una linea a quattro anche se la fase difensiva non è la mia arma migliore e so che devo migliorare”.
Il Cosenza ha una partita in meno. Il match contro il Benevento è stato rinviato: “Sono stati una decina di giorni in cui ci siamo allenati tutti insieme e soprattutto per fare quadrato. Da ora in poi per noi ogni partita sarà come una finale perché dobbiamo raggiungere l’obiettivo. Salvezza diretta? Sì, è possibile ma dobbiamo vincere 4-5 partite. L’infortunio alla spalla è soltanto uno spiacevole ricordo, adesso sto bene”.
Liverani ’rivoluziona’ la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Difesa…
Adesso c’è la conferma ufficiale in merito alla gravità dell’infortunio: non giocherà più. Perdere un…
Fere in ansia per la difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo anni di corteggiamento e le polemiche della scorsa estate, Antonio Conte e il Milan…
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…