A Cosenza, nel giorno di vigilia del match contro la Ternana ha parlato Alessandro Di Pardo. Il difensore ancora 22enne di scuola Juve è approdato in Calabria dopo una prima parte di stagione trascorsa a Vicenza.
“Non è mai facile giocare al Liberati. sarà una partita tosta come tutte. Noi non dobbiamo guardare in faccia l’avversario, ma giocarci le nostre carte senza paura per vincere, perché ci servono i 3 punti”.
Per Di Pardo un primissimo periodo di ambientamento “la città mi piace: sto molto bene”. Quindi di difesa “ma mi adatto anche in una linea a quattro anche se la fase difensiva non è la mia arma migliore e so che devo migliorare”.
Il Cosenza ha una partita in meno. Il match contro il Benevento è stato rinviato: “Sono stati una decina di giorni in cui ci siamo allenati tutti insieme e soprattutto per fare quadrato. Da ora in poi per noi ogni partita sarà come una finale perché dobbiamo raggiungere l’obiettivo. Salvezza diretta? Sì, è possibile ma dobbiamo vincere 4-5 partite. L’infortunio alla spalla è soltanto uno spiacevole ricordo, adesso sto bene”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…