"Ci sono ancora tanti peletti nell'uovo. La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Nella gestione della palla siamo molto indietro. Non possiamo dire che aspettiamo ma c'è una partita dietro l'altra. Ci sono tantissime componenti che frenano questo lavoro. Se volessimo forzare determinate cose in partite come queste sarebbe un grosso problema" così Marco Zaffaroni a fine partita.
Ternana con il turnover, la vostra è stata una vittoria voluta: "l'aspetto più importante è quello che ho detto ieri ovvero avere la capacità di ricaricarsi, soprattutto dal punto di vista nervoso, per affrontare queste gare. Una delle difficoltà che abbiamo noi, che siamo ancora in cerca della nostra identità è riuscire a trovare il modo di presentarsi come abbiamo fatto oggi. Il diventare squadra passa anche da questa capacità di riuscire nel breve periodo a mantenere alta l'attenzione. Per giocare contro tutte le squadre dobbiamo essere al 200%".
14 punti sono tanta roba. Benevento e Ternana. La squadra talvolta si abbassa e difende. Come mai fa questa scelta o sono gli avversari? "ci sono delle squadre come il Benevento che in alcuni momenti della partita ti mettono lì e ti ci fanno stare. Mi piace partire dal semplice per arrivare al complesso".
Mister #Zaffaroni commenta #CosenzaTernana ️ "La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Non è facile affrontare con la stessa intensità tanti impegni ravvicinati. Puntiamo a crescere settimana dopo settimana. Se continueremo a lavorare con questa costanza raggiungeremo il nostro obiettivo, abbiamo tutte le qualità per farlo. Ora recuperiamo energie in vista del prossimo impegno di Lecce"
Pubblicato da Cosenza Calcio su Mercoledì 27 ottobre 2021
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…