Crimi carica il Latina: “Può succedere di tutto in B”
ice campione d'Europa Under21, Marco Crimi è una delle promesse del calcio made in Italy. Sbarcato a Latina la scorsa stagione, è riuscito in meno di un anno, grazie a tenacia, costanza e talento, a diventare uno dei trascinatori. E adesso c'è la Ternana. Ecco cosa racconta a TuttoB.com.
Partiamo dal tuo arrivo a Latina la scorsa stagione.
"Spero di avere un ruolo importante com’è stato l’anno scorso, ma spero anche di migliorare per fare quel salto di qualità che ancora mi è mancato per raggiungere la Serie A".
La scorsa stagione siete partiti col freno a mano tirato confermandovi poi con il proseguire della stagione. Pensi che succederà lo stesso anche quest’anno?
"Ogni campionato ha una storia a sé, poi quello di Serie B è strano, puoi vincere con la capolista e perdere con l’ultima classificata. La squadra è molto forte, come lo era l’anno scorso, ma spero che quest’anno riusciremo a tirar fuori un po’ di carattere, quello che ci è un po’ mancato nell’ultima partita".
A questo proposito, credi che il Latina abbia le carte in tavola per confermare il traguardo raggiunto la scorsa stagione (terzo posto) o per fare anche meglio?
"Abbiamo una squadra forte, ma la speranza è quella di migliorare ancora, singolarmente e nel collettivo, rispetto alla stagione passata mettendo quel carattere che ci era mancato in alcune occasioni".