ice campione d'Europa Under21, Marco Crimi è una delle promesse del calcio made in Italy. Sbarcato a Latina la scorsa stagione, è riuscito in meno di un anno, grazie a tenacia, costanza e talento, a diventare uno dei trascinatori. E adesso c'è la Ternana. Ecco cosa racconta a TuttoB.com.
Partiamo dal tuo arrivo a Latina la scorsa stagione.
"Spero di avere un ruolo importante com’è stato l’anno scorso, ma spero anche di migliorare per fare quel salto di qualità che ancora mi è mancato per raggiungere la Serie A".
La scorsa stagione siete partiti col freno a mano tirato confermandovi poi con il proseguire della stagione. Pensi che succederà lo stesso anche quest’anno?
"Ogni campionato ha una storia a sé, poi quello di Serie B è strano, puoi vincere con la capolista e perdere con l’ultima classificata. La squadra è molto forte, come lo era l’anno scorso, ma spero che quest’anno riusciremo a tirar fuori un po’ di carattere, quello che ci è un po’ mancato nell’ultima partita".
A questo proposito, credi che il Latina abbia le carte in tavola per confermare il traguardo raggiunto la scorsa stagione (terzo posto) o per fare anche meglio?
"Abbiamo una squadra forte, ma la speranza è quella di migliorare ancora, singolarmente e nel collettivo, rispetto alla stagione passata mettendo quel carattere che ci era mancato in alcune occasioni".
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…