Non c'è pace a Brescia. Pep Clotet è stato esonerato (manca ufficialità) per la seconda volta in una stagione e così il presidente Massimo Cellino è alla ricerca di un nuovo tecnico. Impensabile l'ipotesi di richiamare Alfredo Aglietti, durato il tempo dello schiocco delle dita e così il numero uno del club si è messo a caccia di un allenatore al quale affidare la squadra nella speranza che possa condurla in acque tranquille. Il quintultimo posto ha fatto suonare la sirena d'allarme.
Le attenzioni della presidenza si sono focalizzate sue due figure: Serse Cosmi e Walter Zenga. il primo, benché libero è ancora sotto contratto con il Rijeka che per liberarlo vorrebbe ricevere una buonuscita. Per questo Cellino sta pensando anche a Zenga oggi commentatore nei salotti sportivi di SkySport.
Però stamattina, e qui viene il bello, a dirigere l'allenamento è stato… il tecnico esonerato. Vale a dire Pep Clotet. Infatti, come riporta il Giornale di Brescia, la trattativa con Serse Cosmi per la panchina sembra essersi arenata a causa del mancato accordo di uscita tra il tecnico e il Rijeka.
La Ternana in campo per bomber Cicerelli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, ultima di campionato contro l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel futuro del turco potrebbe non essere la Juventus: trattativa in corso con un top…
Ternana alla festa degli altri titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Penultima trasferta stagionale oggi per la Ternana Women, impegnata alle 15 allo stadio Luciano Bonarelli…
Il centrocampista è uno dei punti di forza della Roma, ma ha la grande ambizione…