Categories: Avversario

Crisi Brescia, Clotet cacciato ma… dirige ancora l’allenamento

Non c'è pace a Brescia. Pep Clotet è stato esonerato (manca ufficialità) per la seconda volta in una stagione e così il presidente Massimo Cellino è alla ricerca di un nuovo tecnico. Impensabile l'ipotesi di richiamare Alfredo Aglietti, durato il tempo dello schiocco delle dita e così il numero uno del club si è messo a caccia di un allenatore al quale affidare la squadra nella speranza che possa condurla in acque tranquille. Il quintultimo posto ha fatto suonare la sirena d'allarme.

Le attenzioni della presidenza si sono focalizzate sue due figure: Serse Cosmi e Walter Zenga. il primo, benché libero è ancora sotto contratto con il Rijeka che per liberarlo vorrebbe ricevere una buonuscita. Per questo Cellino sta pensando anche a Zenga oggi commentatore nei salotti sportivi di SkySport. 

Però stamattina, e qui viene il bello, a dirigere l'allenamento è stato… il tecnico esonerato. Vale a dire Pep Clotet. Infatti, come riporta il Giornale di Brescia, la trattativa con Serse Cosmi per la panchina sembra essersi arenata a causa del mancato accordo di uscita tra il tecnico e il Rijeka.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – La Ternana in campo per bomber Cicerelli

La Ternana in campo per bomber Cicerelli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

28 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, ultima di campionato contro l’Entella

Ternana, ultima di campionato contro l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Yildiz cacciato via dalla Juve | LO REGALANO AL TOP CLUB: qui non ci serve a nulla

Nel futuro del turco potrebbe non essere la Juventus: trattativa in corso con un top…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana alla festa degli altri

Ternana alla festa degli altri titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

La Ternana Women sfida il Bologna: obiettivo primato e orgoglio

Penultima trasferta stagionale oggi per la Ternana Women, impegnata alle 15 allo stadio Luciano Bonarelli…

3 ore ago

Grazie Roma, ma io non posso restare QUI | VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS: Koné saluta i giallorossi

Il centrocampista è uno dei punti di forza della Roma, ma ha la grande ambizione…

4 ore ago