Potrebbe sembrare strano che il sito CuoriGialloBlu.com, che tratta delle ultime novità in casa Viterbese, parli di Ternana, e ancora di più che ne tratti per tessere le lodi del presidente Bandecchi e della sua iniziativa per riempire il Liberati, ovvero prezzi popolari per gli abbonamenti dopo due stagioni decisamente non positive.
"Mentre la Viterbese vive un momento drammatico della sua storia per i tentennamenti di Piero Camilli (pronto a lasciare la guida della società), il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha avuto un’idea coinvolgente e geniale. Una scelta che imbocca la strada del radicamento del club nel territorio e si fa interprete del ruolo sociale che caratterizza il calcio", inizia così l'articolo che parla del successo e della scelta vincente e convincente della società di via della Bardesca. Vincente perchè "La scelta di fidelizzare la tifoseria, dopo due stagioni assolutamente negative, ha avuto un successo strepitoso. Proprio oggi (ieri N.d.R.) è stato sottoscritto l’abbonamento numero 10.000, che chiude di fatto questa spettacolare iniziativa promozionale tutta a vantaggio dei tifosi".
Una iniziativa che Cuori GialloBlu plaude, non senza un pizzico di rammarico: "Con un pizzico di invidia per la sorte toccata ai tifosi della Ternana, a Bandecchi non si può dire altro che bravo".
Per la Ternana scatta il piano B dopo essere sfumato il sogno della promozione diretta…
Il presidente Stefano D’Alessandro dopo la mancata promozione diretta in Serie B lancia un appello…
Nel futuro di Ciro Immobile ci sarà ancora la Serie A: c’è già il “sì”…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Stefano D'Alessandro in forma testuale…
Ternana ormai costretta a giocare i playoff ma D'Alessandro prosegue la battaglia per la penalizzazione…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Fabio Liverani (LEGGI QUI) ora…