Potrebbe sembrare strano che il sito CuoriGialloBlu.com, che tratta delle ultime novità in casa Viterbese, parli di Ternana, e ancora di più che ne tratti per tessere le lodi del presidente Bandecchi e della sua iniziativa per riempire il Liberati, ovvero prezzi popolari per gli abbonamenti dopo due stagioni decisamente non positive.
"Mentre la Viterbese vive un momento drammatico della sua storia per i tentennamenti di Piero Camilli (pronto a lasciare la guida della società), il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha avuto un’idea coinvolgente e geniale. Una scelta che imbocca la strada del radicamento del club nel territorio e si fa interprete del ruolo sociale che caratterizza il calcio", inizia così l'articolo che parla del successo e della scelta vincente e convincente della società di via della Bardesca. Vincente perchè "La scelta di fidelizzare la tifoseria, dopo due stagioni assolutamente negative, ha avuto un successo strepitoso. Proprio oggi (ieri N.d.R.) è stato sottoscritto l’abbonamento numero 10.000, che chiude di fatto questa spettacolare iniziativa promozionale tutta a vantaggio dei tifosi".
Una iniziativa che Cuori GialloBlu plaude, non senza un pizzico di rammarico: "Con un pizzico di invidia per la sorte toccata ai tifosi della Ternana, a Bandecchi non si può dire altro che bravo".
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…