A due giorni dalla sfida dell'Artemio Franchi parla il centrocampista del Siena Gaetano D'Agostino, queste le sue dichiarazioni: “Con la Juve Stabia abbiamo conquistato un buon punto in un campo difficile e in una situazione complicata da recuperare. Siamo stati bravi a non mollare e a rimontare il doppio svantaggio. Alla fine è un buon punto. Le penalizzazioni? Ne siamo consapevoli, ma nello spogliatoio non devono pesare. Anzi, questa situazione deve darci ulteriori stimoli e cattiveria agonistica per conquistare più punti possibile. Ora piangerci addosso non serve, prendiamo gli stimoli positivi e cerchiamo di fare un bel campionato”.
Obiettivi? “Adesso non ce li poniamo. Fuori dal campo, in questi mesi, abbiamo dimostrato quanto teniamo a questa maglia e quanto abbiamo voluto andare incontro alla Società. Ora il nostro compito è dare il massimo in campo e vedere dove possiamo arrivare: posso solo garantire che io e i miei compagni giocheremo sempre con il coltello fra i denti”.
Si riparte dalla Ternana: “Una buona squadra che vorrà riscattare la sconfitta interna. Abbiamo il massimo rispetto di ogni avversario, ma vogliamo giocare sempre per i tre punti”.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…