Così ha parlato l'allenatore del Lanciano, Roberto D'Aversa, dopo il pari verso la sfida con la Ternana con la sensazione di aver lasciato altri due punti per strada: "Purtroppo penso di si, non ho ancora analizzato la partita ma ce l'ho bene in mente. Siamo stati bravissimi a ribaltare lo svantaggio iniziale e finire così la partita dopo una prestazione del genere c'è solo da rammaricarsi".
A chi gli chiede delle proteste per due falli da rigore non concessi nel finale "la partita si è pareggiata non per quella decisione arbitrale, ma per demerito nostro. Dobbiamo essere più concreti in avanti e in difesa. E' innegabile che si è subito nelle ultime due partite delle situazioni evitabili. C'è da lavorare. Sotto l'aspetto della prestazione c'era una squadra che doveva vincere e questa era il Lanciano".
Sul cambio di posizione dell'attaccante senegalese: "Thiam sulla sinistra avendo più profondità può rendersi più pericoloso, ma basta pensare alla palla che gli ha dato Monachello, quindi non voglio soffermarmi sulla prestazioni dei singoli perché è sempre merito del collettivo".
Ritorna infine sui movimenti della difesa: "sulle palle inattive non difendiamo a uomo, ma facciamo una linea di 6 giocatori. Certo, sul fisico a volte è un pò difficile contrastare vista la stazza di Terlizzi, ma bisogna essere più bravi ed avere un pò più di malizia".
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…