Non ha dubbi su quale sia l'obiettivo da raggiungere nella sfida contro la Ternana, l'attaccante del Trapani Carlo De Cenco. Questo quanto scrive il Giornale di Sicilia: "
«E' da 8 gare che cerchiamo di dare una svolta alla nostra stagione. La voglia di tirarci su è tanta, tantissima. Stiamo lavorando duro, siamo concentrati, abbiamo un unico obiettivo: vincere».
In vista di Trapani -Ternana che, lunedì alle 20.30 allo stadio Provinciale chiuderà la nona giornata del campionato, Caio De Cenco non usa mezzi termini per assicurare che i granata andranno a caccia del primo successo stagionale.
Secondo l'attaccante, che è, di fatto, a Trapani dallo scorso di gennaio prima in prestito (nell' ultima parte della scorsa stagione regolare ha disputato sei gare più tre nei play off, segnando un gol) e poi in via definitiva per la scomparsa della "casa madre" Pavia, ormai il processo di amalgama del gruppo, che è stato profondamente rinnovato, è a buon punto: «E' da luglio che lavoriamo insieme. Quindi tempo per conoscerci ne abbiamo avuto. Solo che è da un po' che gli episodi ci girano poco a favore»".
Non aveva alcuna intenzione di andarsene, ed invece lo hanno ceduto a sorpresa: addio controvoglia…
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…