Non ha dubbi su quale sia l'obiettivo da raggiungere nella sfida contro la Ternana, l'attaccante del Trapani Carlo De Cenco. Questo quanto scrive il Giornale di Sicilia: "
«E' da 8 gare che cerchiamo di dare una svolta alla nostra stagione. La voglia di tirarci su è tanta, tantissima. Stiamo lavorando duro, siamo concentrati, abbiamo un unico obiettivo: vincere».
In vista di Trapani -Ternana che, lunedì alle 20.30 allo stadio Provinciale chiuderà la nona giornata del campionato, Caio De Cenco non usa mezzi termini per assicurare che i granata andranno a caccia del primo successo stagionale.
Secondo l'attaccante, che è, di fatto, a Trapani dallo scorso di gennaio prima in prestito (nell' ultima parte della scorsa stagione regolare ha disputato sei gare più tre nei play off, segnando un gol) e poi in via definitiva per la scomparsa della "casa madre" Pavia, ormai il processo di amalgama del gruppo, che è stato profondamente rinnovato, è a buon punto: «E' da luglio che lavoriamo insieme. Quindi tempo per conoscerci ne abbiamo avuto. Solo che è da un po' che gli episodi ci girano poco a favore»".
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…