Fabrizio Castori accende i riflettori sul primo episodio del derby nel post partita di Ternana-Perugia: "Il rigore ha inciso molto sulla partita, poteva cambiare il risultato e da passare in vantaggio noi è stata la Ternana a trovare il gol a fine primo tempo". L'allenatore si è detto deluso dell'inizio della ripresa dei suoi "Mi aspettavo poi un impatto diverso nella ripresa invece siamo stati davvero poco incisivi. I derby sono sempre partite tirate e combattute quindi mi aspettavo un match lottato fino alla fine, è stata una partita molto tattica ed equilibrata".
Sulla scelta di Kouan ha detto: "perché gli altri attaccanti non stavano al meglio e pensavo di poter cambiare il match in corsa. Comunque giudico la prestazione migliore nel primo tempo piuttosto che nella ripresa".
Adesso il futuro: "Ora dobbiamo sfruttare la sosta per recuperare e cercare di riprenderci dopo questo difficile avvio. Con i rigori sbagliati da Olivieri contro il Bari e Di Carmine oggi abbiamo buttato via due partite. Un episodio oggi ha cambiato tutto, la Ternana non è che abbia fatto così tanto per vincere".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…