Donati: “Ternana, creato poco e fatto gol. Sulla rete di Avenatti…”
Massimo Donati, tra i più carismatici del Bari, parla così dopo la sconfitta contro la Ternana: "E’ giusto andare sotto la curva anche quando si perde- ha dichiarato ai microfoni di Radio Norba- Fischi meritati? Quest’anno è accaduto spesso di fare la partita ma i gol non arrivano, gli altri creano due occasioni e segnano. Oggi abbiamo messo forse cinquanta cross in area, ma poi non c’era nessuno a rifinire. La voglia ce l’abbiamo messa per pareggiare la partita, ma non ci siamo riusciti, il calcio è questo".
Gol subito alla prima occasione, Donati analizza la situazione, dove non è sembrato irreprensibile: "Su Avenatti non so chi ha sbagliato, se volete posso assumermi la colpa ma quello che conta è che abbiamo perso. Ci vorrebbero tante cose per uscire da questa situazione: non dobbiamo abbatterci, abbiamo dato tutto e dobbiamo andare a testa alta, è un momento dove gira tutto storto. Dobbiamo continuare a lavorare".
Infine una battuta sul ritiro, che secondo il numero 5 biancorosso non era ciò che serviva alla squadra: "I ritiri sono tutti inutili secondo me, ma noi dipendiamo dalla società e accettiamo la decisione".