Massimo Donati, tra i più carismatici del Bari, parla così dopo la sconfitta contro la Ternana: "E’ giusto andare sotto la curva anche quando si perde- ha dichiarato ai microfoni di Radio Norba- Fischi meritati? Quest’anno è accaduto spesso di fare la partita ma i gol non arrivano, gli altri creano due occasioni e segnano. Oggi abbiamo messo forse cinquanta cross in area, ma poi non c’era nessuno a rifinire. La voglia ce l’abbiamo messa per pareggiare la partita, ma non ci siamo riusciti, il calcio è questo".
Gol subito alla prima occasione, Donati analizza la situazione, dove non è sembrato irreprensibile: "Su Avenatti non so chi ha sbagliato, se volete posso assumermi la colpa ma quello che conta è che abbiamo perso. Ci vorrebbero tante cose per uscire da questa situazione: non dobbiamo abbatterci, abbiamo dato tutto e dobbiamo andare a testa alta, è un momento dove gira tutto storto. Dobbiamo continuare a lavorare".
Infine una battuta sul ritiro, che secondo il numero 5 biancorosso non era ciò che serviva alla squadra: "I ritiri sono tutti inutili secondo me, ma noi dipendiamo dalla società e accettiamo la decisione".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…