Anche Massimo Drago, nel primo pomeriggio, prima di partire per Terni, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani, di quello che si aspetta di trovare e della settimana appena trascorsa.
Ecco cosa riporta il sito cesenacalcio.it:
"Mister, che settimana è stata?
“Una settimana tra le tante nel mondo del calcio. E’ normale che quando si attraversa un momento particolare ci siano delle situazioni poco piacevoli e non mi riferisco al confronto avvenuto ieri pomeriggio con i tifosi che sono venuti al campo semplicemente per esprimere il loro pensiero. A mio avviso i due goal subiti all’ultimo minuto non possono cancellare tutto ciò che di buono ha fatto questa squadra; ho la fortuna di avere un gruppo che si allena sempre con la massima attenzione e determinazione e dobbiamo migliorare nel gestire alcune situazioni.”
A proposito dell’incontro di ieri, i tifosi hanno chiamato Capelli e a quel punto anche lei, seguito volontariamente da tutta la squadra, è andato a parlarci, come mai?
“Sono voluto andare a parlare perché trovo giusto che sia io, in qualità di allenatore, a metterci la faccia. Quando non arrivano i risultati purtroppo si sentono tante voci: dal gruppo non sano alle mele marce … invece io su questo gruppo e con questo gruppo mi butto nel fuoco e credo che il gesto che si è visto ieri sia la testimonianza di grande unione e maturità all’interno dello spogliatoio. Ritengo comunque che il dialogo con i nostri tifosi sia stato molto costruttivo.”
Tornando al campo, ha già in mente la formazione anti-Ternana?
“In realtà abbiamo diverse soluzioni. E’ la prima delle tre gare che affronteremo nell’arco di una settimana e devo centellinare quei giocatori che vengono da infortuni.”
Che gara si aspetta? Sporca e chiusa?
“Secondo me no, mi aspetto una partita aperta e bella tra due squadre che faranno di tutto per imporsi e portare a casa i tre punti.”
Infine, come si sente?
“Mi sento carico! Sono consapevole di avere a disposizione giocatori bravi nonostante in questo momento la classifica non rispecchia, a mio avviso, il valore mostrato dai miei ragazzi sul campo di gioco"”.
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…