Alfredo Aglietti ha parlato alla vigilia della gara controla Ternana. Ecco le parole del mister raccolte dal sito ufficiale del club ligure: "Ci aspetta una partita molto difficile. Io credo molto poco alle statistiche; ogni gara ha una storia a sè. Loro arrivano da due vittorie contro squadre importanti come Avellino e Pescara, quindi troveremo una squadra in fiducia, in salute. Hanno un ottimo organico, quindi domani dobbiamo fare un'ottima prestazione per cercare di portare a casa i tre punti".
Domani ci sono due assenze forzate per l'Entella: la squalifica di Keita e l'infortunio di Masucci. Pensa, oltre a cambiare forzatamente qualche interprete, anche a un cambio di modulo?
"No, il modulo rimane lo stesso. Ci sarà spazio per qualcuno che ha giocato meno e sono molto fiducioso che chi sostituirà gli infortunati e gli squalificati farà altrettanto bene. La forza del gruppo si vede anche e soprattutto in questi momenti".
Ci saranno problemi contro una squadra molto motivata e reduce da un momento positivo come la Ternana?
"E' una partita indubbiamente difficile, da tripla. La Ternana è una squadra costruita per giocare in contropiede e ha gli interpreti giusti per farlo. Dovremo stare molto attenti ad attaccare con intelligenza ed equilibrio, senza esporre il fianco alle loro ripartenze, che nelle ultime 2 partite hanno portato 6 punti. Dovremo stare attenti perché loro in campo aperto sono molto pericolosi".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…