Alfredo Aglietti ha parlato alla vigilia della gara controla Ternana. Ecco le parole del mister raccolte dal sito ufficiale del club ligure: "Ci aspetta una partita molto difficile. Io credo molto poco alle statistiche; ogni gara ha una storia a sè. Loro arrivano da due vittorie contro squadre importanti come Avellino e Pescara, quindi troveremo una squadra in fiducia, in salute. Hanno un ottimo organico, quindi domani dobbiamo fare un'ottima prestazione per cercare di portare a casa i tre punti".
Domani ci sono due assenze forzate per l'Entella: la squalifica di Keita e l'infortunio di Masucci. Pensa, oltre a cambiare forzatamente qualche interprete, anche a un cambio di modulo?
"No, il modulo rimane lo stesso. Ci sarà spazio per qualcuno che ha giocato meno e sono molto fiducioso che chi sostituirà gli infortunati e gli squalificati farà altrettanto bene. La forza del gruppo si vede anche e soprattutto in questi momenti".
Ci saranno problemi contro una squadra molto motivata e reduce da un momento positivo come la Ternana?
"E' una partita indubbiamente difficile, da tripla. La Ternana è una squadra costruita per giocare in contropiede e ha gli interpreti giusti per farlo. Dovremo stare molto attenti ad attaccare con intelligenza ed equilibrio, senza esporre il fianco alle loro ripartenze, che nelle ultime 2 partite hanno portato 6 punti. Dovremo stare attenti perché loro in campo aperto sono molto pericolosi".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…