Il Presidente biancoceleste dell'Entella, Antonio Gozzi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta del Lunedì della sconfitta rimediata contro il Pescara: "Nessuna dietrologia, il mio silenzio era dovuto a uno scrupolo: temevo di aver parlato anche troppo nelle settimane precedenti, non volevo 'sovraespormi' come dite voi dei media. A mente fredda penso che una mia presa di posizione possa essere utile in questo momento.
Siamo reduci da un ko pesante, quasi brutale. Sicuramente per la severità del risultato, ma anche perchè arrivato del tutto inaspettatamente, visto che nelle gare precedenti eravamo andati bene. E quando ti sbattono a terra in questo modo, o ti rialzi in fretta o finisci fuori dal ring".
Il numero uno di via Gastaldi ha inoltre parlato della gara di domani contro la Ternana: "Se sarò presente allo stadio? No, purtroppo impegni di lavoro mi impediranno di essere presente; non sono nemmeno sicuro di riuscire a vedere la partita in televisione.
Non credo comunque che questo sia importante, i giocatori, lo staff, gli altri dirigenti, sanno che sarò con loro almeno 'in spirito'. E poi non ha grande importanza, quello che conta è che contro la Ternana ci sia l'Entella, la 'vera' Entella".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…