Entella, un dubbio in porta per Gallo: festa promozione dopo la Ternana

Fabio Gallo allenatore Virtus Entella
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della sfida casalinga contro la Ternana (fischio d’inizio domani alle 16.30). Riguarda il portiere Del Frate, uscito all’intervallo mercoledì scorso a Pineto per un lieve problema fisico. Se non dovesse farcela, toccherà al lituano Siaulys, titolare nelle prime 11 giornate, tornare tra i pali.
Per il resto, rosa al completo, eccezion fatta per il terzo portiere Paroni, ai box da febbraio per un infortunio al gomito. Al suo posto, in panchina, ci sarà Vandelli, ingaggiato a marzo da svincolato.
Dopo l’ampio turnover visto in Abruzzo – che ha comunque permesso di mantenere l’imbattibilità esterna – è probabile il ritorno dal 1’ dei vari Parodi (altro ex Ternana) e Marconi in difesa, Karic in mediana e Di Mario sulla fascia mancina. In attacco ballottaggi aperti: si giocano due maglie Castelli, Guiu, Fall e Casarotto.
A prescindere dal risultato, Chiavari si prepara alla festa: dalle 19, in piazza, via all’evento “Ballo, Ballo, Ballo – la festa promozione”, promosso dal Comune per celebrare il ritorno in Serie B.