“Ho sposato un progetto, senza ambizioni non si va avanti. Scegliere Palermo è un po’ come ricominciare” a parlare è stato il prodotto del settore giovanile della Ternana Calcio, oggi nuovo difensore del Palermo: Fabio Lucioni.
CONOSCENZE – “Oltre a Corini conosco anche Di Mariano, abbiamo giocato insieme e mi ha dipinto la città come fantastica e con un tifo splendido oltre a un gruppo con grande voglia. Con Buttaro abbiamo parlato di intesa, è un esterno destro e sta vicino alla mia posizione, cerchiamo di avere un’intesa dai primi periodi. Gli chiedo di essere intraprendente”.
CITY GROUP – “Far parte del City Group è un orgoglio e dobbiamo cercare di portare in alto la maglia e il gruppo per ricambiare i loro sforzi. Chi temo? Temo di più il Palermo, il destino deve essere nelle nostre mani. Dobbiamo tenere solo noi stessi”.
PROMOZIONE – “La voglia di promozione c’è, l’obiettivo è essere ambiziosi in una società che ha iniziato a spianare la strada da un paio d’anni. Bisogna cercare di essere uniti e dare il massimo ogni giorno, senza basarci sulle chiacchiere, ma facendo i fatti”.
TRATTATIVA – “La trattativa è stata semplice, a Frosinone non c’era più la possibilità di continuare e con Corini avevamo avuto un buon rapporto dai tempi di Lecce. È bastata una telefonata per dire di sì. Vincere non è mai semplice, se pensiamo che basta dirlo abbiamo sbagliato tutto”.
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…