“Ho sposato un progetto, senza ambizioni non si va avanti. Scegliere Palermo è un po’ come ricominciare” a parlare è stato il prodotto del settore giovanile della Ternana Calcio, oggi nuovo difensore del Palermo: Fabio Lucioni.
CONOSCENZE – “Oltre a Corini conosco anche Di Mariano, abbiamo giocato insieme e mi ha dipinto la città come fantastica e con un tifo splendido oltre a un gruppo con grande voglia. Con Buttaro abbiamo parlato di intesa, è un esterno destro e sta vicino alla mia posizione, cerchiamo di avere un’intesa dai primi periodi. Gli chiedo di essere intraprendente”.
CITY GROUP – “Far parte del City Group è un orgoglio e dobbiamo cercare di portare in alto la maglia e il gruppo per ricambiare i loro sforzi. Chi temo? Temo di più il Palermo, il destino deve essere nelle nostre mani. Dobbiamo tenere solo noi stessi”.
PROMOZIONE – “La voglia di promozione c’è, l’obiettivo è essere ambiziosi in una società che ha iniziato a spianare la strada da un paio d’anni. Bisogna cercare di essere uniti e dare il massimo ogni giorno, senza basarci sulle chiacchiere, ma facendo i fatti”.
TRATTATIVA – “La trattativa è stata semplice, a Frosinone non c’era più la possibilità di continuare e con Corini avevamo avuto un buon rapporto dai tempi di Lecce. È bastata una telefonata per dire di sì. Vincere non è mai semplice, se pensiamo che basta dirlo abbiamo sbagliato tutto”.
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…