Ha parlato in conferenza stampa mister Toscano, attuale allenatore della Feralpisalò e prossimo avversario (domani sera) della Ternana, analizzando sia il momento delicato della squadra, sia la partita che lo aspetta contro quella che è la sua ex.
Il sito della società lombarda ha riportato quanto detto:
"Ci vuole una partita importante per uscire da questo momento. Ho visto i ragazzi concentrati e sono convinto che vorranno fare una grande partita per tornare alla vittoria che manca da tanto tempo. Questo è il primo obiettivo: partita dopo partita dobbiamo cercare di ritrovare quella continuità che abbiamo lasciato per strada.
All'andata abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione, ma l'importante è superare questo momento e per farlo dobbiamo avere la giusta concentrazione. In un campionato equilibrato contano gli episodi: quando li portiamo dalla nostra parte, le partite si incanalano nella direziona giusta. Dobbiamo tornare a fare questo, ma dobbiamo sapere che gli episodi li si porta dalla propria parte solo con determinazione e concentrazione.
A Fermo abbiamo giocato contro una squadra magari non bella da vedere ma molto concreta. Anche noi siamo stati un po' così quando abbiamo fatto tanti risultati utili. Dobbiamo riportare quello spirito mettendo le nostre qualità in campo: se non metti in campo questa attenzione si fa fatica. A Fermo non ho visto una squadra che ha sofferto e che ha subìto grossi pericoli. Domani dovremo comunque essere dunque più propositivi negli ultimi 30 metri".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…