Marco Marchionni, allenatore del Foggia, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Ternana: "Purtroppo ho visto lo stesso atteggiamento visto in campo mercoledì, non avevamo quella determinazione che poi ci ha contraddistinto e ci ha aiutato a fare più punti possibili. Stiamo avendo tantissime difficoltà. L'analisi è brutta, non si è visto il vero Foggia".
Il Foggia non è più di quello di qualche settimana fa: "E' palese, non riusciamo a fare pressione come vogliamo. Siamo in un momento delicato, bisogna resettare tutto e cercare gli stimoli giusti per riprendere il nostro cammino".
Il Foggia non tira in porta: "Non è colpa solo degli attaccanti, ma dell'intera squadra che non riesce a creare più quelle situazioni che ci hanno permesso di fare gol".
La Ternana pressava sempre, questione di forma fisica: "Al momento non siamo al top. Non riusciamo a pressare e metterci quella determinazione che ci permette di recuperare palla".
E' preoccupato: "Si, perchè non stiamo avendo quell'umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Bisogna lavorare duramente, riprendere una forma fisica migliore e soprattutto la testa dev'essere libera".
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…