Un Brescia che andrà a Terni senza timori reverenziali e pronto a vincere. Così ha parlato il difensore del Brescia Calcio, Gianluca Freddi, prima dell’allenamento pomeridiano tenuto ieri al Centro Sportivo San Filippo in vista del posticipo di lunedì sera contro le Fere al Liberati. Il Brescia vuole la prima vittoria in campionato dopo tre pareggi consecutivi, che hanno già suscitato i malumori della piazza. Freddi è convinto nella forza del suo Brescia: "Sicuramente faremo di tutto per portare a casa la vittoria, perché ci teniamo davvero. Purtroppo non ci siamo riusciti nelle prime tre giornate e dovremo andare a Terni con la cattiveria giusta e seguendo le direttive del mister per cercare di conquistare i tre punti", queste le sue dichiarazioni riportate da Bresciacalcio.it.
Un commento poi sul suo stato di forma: "Purtroppo si è fatto male Massimo (Paci n.d.a.), che è un giocatore importantissimo per questa squadra, però penso di avere le qualità giuste per sostituirlo. Quando sono arrivato non ero sicuramente in un buono stato di forma, ma semplicemente perché ero reduce da un infortunio subìto nello scorso finale di stagione e avevo bisogno di tempo per recuperare la condizione migliore".
Freddi non vede squadre superiori al Brescia:"Sinceramente non vedo squadre nettamente superiori a noi: credo che bene o male siamo più o meno tutti sullo stesso piano. Certo, formazioni ad esempio come il Palermo o il Siena, che sono retrocesse dalla Serie A, hanno un organico più attrezzato, ma anche noi abbiamo tanti giocatori con qualità importanti e sono sicuro che ce la possiamo giocare contro chiunque".
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…