Gubbio, parla il nuovo acquisto Tentardini: “Confermeremo il nostro valore contro la Ternana”
Il terzino è arrivato al Gubbio nei primi giorni di mercato
Alberto Tentardini è l’ultimo arrivato in casa Gubbio. Il terzino sinistro prelevato dall’Audace Cerignola ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblu:
“E’ stata una trattativa veloce, infatti con il direttore sportivo Degli Esposti ci siamo subito capiti e trovati perché mi ha raccontato degli obiettivi e delle ambizioni della società. Mi ha parlato di tutto ciò che riguarda il contesto che avrei trovato. Sono stato da subito interessato. Da avversario ho sempre incontrato squadre competitive in una realtà dove c’è tanta ambizione e i presupposti che avevo in mente si sono rispecchiati al mio arrivo a Gubbio. Pertanto io prometto che avrò fame e ambizione per questa maglia”.
Visualizza questo post su Instagram
Testa al derby con la Ternana
Tentardini si è calato subito nella nuova realtà egubina. Per lui l’esordio sarà contro la Ternana: “La vittoria contro la Lucchese é stata fondamentale – ha proseguito il difensore – perché vincere ci dà uno slancio verso la partita contro la Ternana: credo che sarà una gara combattuta e potrebbe confermare i valori che esistono in questa squadra a mio avviso. Ci aspettano due derby con Perugia e Ternana, quindi ci aspettano due grandi match. La differenza tra i gironi di serie C? Per me tutti sono competitivi, in ogni partita c’è una storia a sè”.