Roberto Taurino allenatore del Gubbio ha parlato in conferenza stampa il pareggio con la Ternana: "Devo fare i complimenti a tutti i giocatori per non aver preso ancora gol. Abbiamo incontrato una grande squadra anche nei cambi, noi stiamo lavorando per provare ad essere vicini alle grandi del campionato. Dobbiamo avere la voglia di migliorarci ogni giorno"
Sulla partita: "Abbiamo sbagliato troppe palle a campo aperto. Potevamo fare meglio nelle scelte, dobbiamo migliorare sulle qualità delle giocate perché non possiamo creare azioni e poi sbagliare in zona gol"
Con un po' più di coraggio si poteva fare meglio nel finale: "Non abbiamo letto bene la partita nell'ultimo quarto d'ora, dovevamo attaccare più lo spazio creando occasioni quindi per fare male. Non ci mettiamo lo smoking, ci mettiamo la tuta da lavoro perché la strada è lunga"
Ti aspettavi questo buon avvio di stagione: "Ci speravo perché la squadra ha lavorato sempre bene. Non ci dobbiamo accontentare, questo è fondamentale"
Ora il Perugia: "E' un girone difficilissimo questo, non vedo una squadra materasso, tutte hanno un qualcosa per metterti in difficoltà non ci saranno partite semplici e il Curi sarà un altro test per noi".
Che Abate e D’Alessandro non andassero d’accordo era il segreto di Pulcinella. A febbraio la…
Reso noto dalla Lega Pro il calendario completo dei play off e play out di…
Per ritornare a fare quello che ama si è dovuto sottoporre a tre operazioni chirurgiche:…
La Ternana ha preso la sua decisione. Ignazio Abate non sarà più l’allenatore e sarà…
Ternana è allarme "Scarichi e spenti" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, prove di ripartenza dopo la batosta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…