Abbiamo già avuto modo di parlare dei precedenti arbirtrali del signor Di Paolo di Avezzano con la Ternana, quindi è doveroso andare ad analizzare brevemente anche quelli che ha messo in archivio con l'Avellino, avversario dei rossoverdi nella partita di domenica pomeriggio al Liberati.
Sono poche le occasioni che hanno avuto gli irpini e l'arbitro designato per domenica di incontrarsi, la prima volta risale al campionato cadetto 2013/14, in occasione di Avellino-Palermo finita 0-2, e poi per Empoli-Avellino, terminata 1-0 per gli ospiti e con due cartellini rosso ai danni dei padroni di casa. Come abbiamo avuto modo di vedere già prima, parlando dei precedenti coi rossoverdi, la strada di Di Paolo ha incrociato quella degli irpini anche la scorsa stagione, proprio al Liberati, in occasione del pesante 3-0 inflitto alla Ternana proprio dall'Avellino.
Due vittorie, entrambe esterne, e una sconfitta, al Partenio-Lombardi, questo il bottino dell'Avellino con Di Paolo in campo, un bottino che non fa certamente sorridere i rossoverdi.
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…