Il lancio della maglia all'indirizzo dei propri tifosi, per di più se in trasferta è un rito che tante squadre praticano. Il Benevento è una di queste. Ma domenica a Bolzano, al termine della sfida parteggiata nel finale 1-1 in casa del SudTirol è successo qualcosa d'insolito. A fine partita i tifosi hanno rifiutato la maglia di Schiattarella dopo che lui, insieme ad altri erano andati sotto il settore riservato ai supporters ospiti.
La "cura" Cannavaro ancora non sta dando i frutti sperati. In due partite con il campione del mondo in panchina sono arrivati 2 punti frutto di altrettanti pareggi per 1-1.
Adesso arriva la Ternana che vince da quattro giornate di fila. La sensazione è che sabato al "Ceravolo" ci sarà un clima poco di festa.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…