Nuovo ingresso nell'organigramma societario del Cittadella prossimo avversario della ternana sabato 20 novembre al Liberati per la 13esima giornata del campionato di Serie B.
Armando Ortoli, ex braccio destro di Fabio Lupo a Venezia ed ex direttore sportivo, fra le altre, di Catanzaro e Brescia, è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Cittadella. Collaborerà a stretto contatto con Stefano Marchetti all’interno del club granata. Manca solo l'ufficialità che è attesa a breve visto e considerato che Ortoli è già a lavoro da qualche giorno.
Si tratta di un cambiamento molto importante all'interno della struttura organizzativa del Cittadella visto che mai prima d’ora Marchetti aveva deciso di avvalersi di una figura che ne appoggiasse l’azione sul mercato.
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…