Il DS Foggia rompe il silenzio dopo il KO con l’ultima in classifica
Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, analizza senza mezzi termini la sconfitta contro il Legnago: “Presunzione fatale, ma restiamo positivi”.
“Abbiamo approcciato la gara con la presunzione di poter segnare in qualsiasi momento, anche contro l’ultima in classifica. È un atteggiamento che abbiamo pagato caro”. Con queste parole, Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, ha commentato con grande franchezza ai microfoni di Rete 8 la sconfitta interna contro il Legnago, fanalino di coda della classifica.
Nonostante il KO, Foggia ha invitato la squadra a non farsi sopraffare dalle negatività: “Ho parlato con i ragazzi, e dobbiamo rimanere lucidi. Se siamo in vetta alla classifica, c’è una ragione. È fondamentale non perdere la fiducia in questo momento”.
Le parole del DS sottolineano la delusione per un risultato inaspettato, ma al tempo stesso cercano di spronare l’ambiente a mantenere la concentrazione in vista dei prossimi impegni. Il Pescara resta in corsa per obiettivi importanti, ma la sconfitta con il Legnago rappresenta un chiaro segnale di allarme.