La panchina del Genoa inizia a scricchiolare. I due pareggi consecutivi e i sette punti di distanza dal Frosinone capolista stanno facendo storcere il naso nella Genova rossoblù.
Nei giorni scorsi sono circolati i primi nomi di possibili successori di Blessin. Da quello affascinante di Marcelo Bielsa ex tecnico del Leeds a quello, forse più probabile di Aurelio Andreazzoli.
Alla ripresa del campionato, sabato prossimo il Genoa sarà atteso dal Perugia che sta pian piano cercando d'ingranare e che, sicuramente proverà a tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…
Tridente, due punte o un solo attaccante? Eccolo il vero dilemma alla viglia di Ternana-Pianese,…
Il tecnico della Roma ha dato il suo benestare. Ecco chi sarà alla guida della…
La Ternana Women è salita in serie A, prima in Umbria come nel 1972 la…
Ternana, Liverani: "Serve uno scatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Carlo Ancelotti esonerato, decisione a sorpresa di Florentino Perez: rivoluzione totale in casa Real Madrid…