Il Pisa si gode il "magic moment" di Ernesto Torregrossa. L'attaccante della formazione toscana che lo scorso anno sbagliò il rigore del possibile 1-0 contro la Ternana ha debuttato segnando con la maglia del Venezuela nazionale di origine del padre.
Il 10 nerazzurro, dopo diversi anni di corteggiamenti, è stato convocato dal Ct Pekerman per la doppia amichevole che la formazione sudamericana ha in programma in questa sosta dei campionati.
Martedì 15 novembre, a Dubai, il Venezuela ha sfidato Panama. Ernesto Torregrossa è partito in panchina, per entrare in campo all'inizio del secondo tempo. Il centravanti del Pisa ha disputato così i suoi primi 45' più recupero con la maglia del paese natale del padre, e proprio allo scadere con il suo sinistro ha siglato il gol del definitivo 2-2. Torregrossa ha raccolto l'assist da fonocampo di Savarino e di prima intenzione ha spedito la palla sotto alla traversa. L'esplosione di gioia e l'abbraccio che tutta la squadra gli ha riservato subito dopo è l'ennesima testimonianza di quanto Torregrossa, oltre che un calciatore dalle doti tecniche indiscutibili, sia anche un uomo che sa farsi amare dai compagni.
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…