Per promuovere e sponsorizzare la partita in programma a Bolzano il 1 maggio, nel turno infrasettimanale, il Sudtirol ha lanciato una sorta di chiamata alle armi per i propri tifosi
"È tempo di tifo e passione! Non perderti la grande sfida sfida tra FC Südtirol e Ternana di mercoledì 1° maggio (ore 15.00) Un match che potrebbe segnare il nostro destino verso la salvezza. Unisciti a noi per sostenere la squadra nel momento più cruciale della stagione"
"Questo mercoledì 1° maggio alle ore 15.00 vivremo insieme un momento cruciale allo Stadio Druso. I biancorossi affrontano tra le mura amiche la Ternana, in una partita decisiva per la conquista della salvezza. Venite a tifare per i nostri ragazzi e a spingerli verso il successo"
Questi i due messaggi per chiamare a raccolta i tifosi. Quindi per la società biancorossa, attraverso i suoi canali social, è una partita in cui sostenere i proprio giocatori in un momento cruciale della stagione. Magari un pizzico di enfasi in più è stato messo per cercare di rendere più appetibile la gara, ma comunque questo può dare il tenore del clima che aspetterà la Ternana al Druso. Non una squadra tranquilla e sicura della propria posizione in classifica ma una squadra determinata a chiudere la stagione nel miglior modo possibile e senza correre alcun tipo di rischio.
Sicuramente anche vogliosa di riscattare la sconfitta dello scorso turno con il Modena.
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…