Così il portale Irpinia News, dedicato all'Avellino, ha raccontato il momento della Ternana: "Il pareggio casalingo a reti inviolate ottenuto con il Latina ha permesso alla Ternana di arrestare l’emorragia di tre sconfitte consecutive. Un rendimento in calo per i rossoverdi allenati da Roberto Breda che dopo il blitz di Novara del 20 febbraio scorso (la terza vittoria in quattro gare) si erano addirittura proposti come mina vagante per i play-off.
Adesso gli umbri galleggiano con quattro punti di margine sulla zona play-out e, di conseguenza, si presenteranno ad Avellino con il coltello tra i denti per conquistare un risultato positivo, memori anche del tracollo dell’andata al “Liberati”.
Contro i lupi, Breda dovrà fare a meno di Manuel Coppola, squalificato, a centrocampo dove però riavrà a disposizione Massimiliano Busellato, in panchina nell’ultima gara a causa di un attacco febbrile dell’ultimo momento. L’ex Cittadella probabilmente affiancherà con Antonio Palumbo nella coppia di mediani davanti alla difesa del 4-2-3-1, complice anche l’infortunio di Enrico Zampa.
L’altra assenza di un certo peso sarà quella di Luigi Vitale, alla prese con un infortunio, sulla corsia mancina. Gli altri indisponibili sono i baby Alessio Lo Porto e Davide Monteleone. La Ternana riprenderà ad allenarsi in vista della trasferta irpina nella giornata di domani".
L'allenatore dei liguri ed ex Ternana nel post gara di Carpi ha parlato anche del…
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…