La Ternana chiuderà la stagione davanti al Perugia, ora è aritmetico
La squadra di Fabrizio Castori ha perso 5-0 in casa contro il Cagliari che, settimana scorsa, ha battuto anche le Fere 2-1 in Sardegna
La Ternana chiuderà la stagione davanti al Perugia. Questa la sentenza dell'anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie B. I biancorossi sono stati battuti al "Renato Curi" dal Cagliari. 5-0 il risultato di una partita a senso unico che ha visto la squadra di Claudio Raniero dominare in lungo e in largo. Sardi che nel giro di una settimana hanno battuto prima la Ternana alla "Unipol Domus" e poi il Perugia in trasferta.
Con questa sconfitta la squadra di Fabrizio Castori resta a 36 punti in classifica e in terzultima posizione. Con più soltanto 6 punti a disposizione, qualora il Perugia dovesse vincere le prossime e ultime due partite della regular season arriverebbe a 42 dunque a un punto dalla Ternana che oggi è a 43.
Di conseguenza, anche se i rossoverdi dovessero perdere le ultime tre partite chiuderebbero la stagione davanti ai cugini. Ma vista la necessità di racimolare punti per mettere al sicuro la salvezza e perché no, provare a coltivare ancora sogni di gloria, c'è d'augurarsi che la squadra di Cristiano Lucarelli possa ottenere qualche risultato positivo nelle ultime tre partite contro Sudtirol, Como e Frosinone.