La Ternana chiuderà la stagione davanti al Perugia. Questa la sentenza dell'anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie B. I biancorossi sono stati battuti al "Renato Curi" dal Cagliari. 5-0 il risultato di una partita a senso unico che ha visto la squadra di Claudio Raniero dominare in lungo e in largo. Sardi che nel giro di una settimana hanno battuto prima la Ternana alla "Unipol Domus" e poi il Perugia in trasferta.
Con questa sconfitta la squadra di Fabrizio Castori resta a 36 punti in classifica e in terzultima posizione. Con più soltanto 6 punti a disposizione, qualora il Perugia dovesse vincere le prossime e ultime due partite della regular season arriverebbe a 42 dunque a un punto dalla Ternana che oggi è a 43.
Di conseguenza, anche se i rossoverdi dovessero perdere le ultime tre partite chiuderebbero la stagione davanti ai cugini. Ma vista la necessità di racimolare punti per mettere al sicuro la salvezza e perché no, provare a coltivare ancora sogni di gloria, c'è d'augurarsi che la squadra di Cristiano Lucarelli possa ottenere qualche risultato positivo nelle ultime tre partite contro Sudtirol, Como e Frosinone.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…