La Virtus Entella vince e diverte, Chiappara: “Bravi ai ragazzi”
“Ogni domenica diventa sempre più difficile man mano che passano le partite” il commento di Roberto Chiappara vice di Fabio Gallo.
La Virturs Entella, al pari della Ternana, ha saputo sfruttare il passo falso in campionato del Pescara. I liguri hanno vinto in casa contro il Pineto con un rotondo 4-1.
A tratti la squadra di Fabio Gallo, in tribuna per scontare la prima delle due giornate di squalifiche, ha anche divertito a lunghi tratti dimostrando di attraversare un ottimo momento di forma.
E proprio il divertimento offerto in campo è stato uno dei temi toccati nella conferenza stampa post partita da Roberto Chiappara, vice di Gallo.
“Penso che, giocando con questo sistema di gioco, sia la cosa più gratificante per un allenatore e per lo staff. Col mister ne parliamo tanto, ci lavoriamo tantissimo, e questo si unisce a quanto dicevo prima: i ragazzi ogni giorno ci mettono davvero tanto impegno.
Alla domenica poi raccolgono dei risultati che gratificano il lavoro quotidiano. Bravi, veramente bravi, perché non era facile. Affrontavamo un Pineto in forma, reduce da tre vittorie consecutive da quando avevano cambiato allenatore. Era in fiducia e aveva battuto squadre importanti. Non era facile vincere; ogni domenica diventa sempre più difficile man mano che passano le partite.
Oggi i ragazzi hanno dato l’ennesima prova di maturità. Bravi loro.”