«A Terni è importante dare continuità a quanto fatto di buono fino a oggi»: Antonio Piccolo, punto fermo del Lanciano, si prepara alla trasferta di Terni sulla falsa riga dell’allenatore Roberto D’Aversa, convinto come l'allenatore che, pur avendo raccolto meno di quanto seminato nelle ultime giornate, continuando a giocare bene i risultati verranno.
«Manca qualcosa in classifica? Sicuramente abbiamo giocato buone partite senza conquistare i tre punti, forse per pecche nostre sulle quali dobbiamo lavorare», afferma l’attaccante della Virtus Lanciano, «la sfortuna è relativa: è mancato un pizzico di bravura in più per chiudere la partita o per gestirla fino alla fine. Ma non dimentichiamoci», aggiunge Piccolo, «che in campo c’è anche l’altra squadra, e il secondo gol del Trapani è stato anche molto merito loro che hanno saputo sfruttare al massimo l’occasione».
I rossoneri al Liberati avranno di fronte una squadra che attraversa un buon momento, reduce da sei risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali è la vittoria in casa del lanciatissimo Frosinone: «Attualmente è senza dubbio una delle squadre più in forma del campionato: è partita male ma è una formazione solida, con un allenatore bravo», sottolinea Piccolo, «mi aspetto che scendano in campo con molto entusiasmo, ma questo deve farci venire ancora più voglia di batterli e di fare bene».
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…