L’Ascoli per un titolare a centrocampo per infortunio

Il centrocampista Eddy Gnahoré è stato operato stamattina per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la meniscectomia selettiva mediale del ginocchio

Problemi in casa Ascoli. Come se non bastasse la sconfitta rimediata in casa del Perugia, la squadra bianconera deve rinunciare ad uno dei rinforzi dell'ultima campagna acquisti. Il centrocampista Eddy Gnahoré durante un allenamento ha rimediato una lesione del legamento al ginocchio destro, che lo ha costretto a intervento chirurgico. Da domani previste le terapie del caso.

A renderlo noto la società marchigiana, con il comunicato che di seguito riportiamo:

"E’ più serio del previsto l’infortunio occorso una settimana fa in allenamento al centrocampista Eddy Ghahoré: lesione acuta del legamento del ginocchio destro successiva al trauma distorsivo.

Questa mattina il calciatore è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e a meniscectomia selettiva mediale del ginocchio. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Giuliano Cerulli presso la Casa di Cura Villa Fiorita di Perugia.

Il calciatore sarà dimesso nel pomeriggio e da domani inizierà le terapie di recupero".