Rialzarsi in una partita non facile, contro il Trapani. Ma la Ternana deve provarci, anche in trasferta: lontano da Terni la squadra ha spesso fatto bene in questa stagione.
COME ARRIVA – Il Trapani si trova alle spalle della Ternana in classifica. È al 18° posto, a 34 punti dopo 30 partite. È una partita molto importante, perché si trova 2 punti sotto alla Ternana. Rispetto alle Fere, ha segnato molti più gol (39 contro 26) ma ne ha subiti anche tantissimi (52 contro 36). È infatti la peggior difesa della B. Momento nero: nelle ultime quattro, due pareggi e due sconfitte. Ora per rialzarsi il Trapani si è affidato a Cosmi, quindi attenzione al cambio in panchina e all’effetto positivo che potrebbe avere, dopo l’esonero di Boscaglia in seguito alla sconfitta contro il Crotone.
COME PUO’ GIOCARE – Sapore di derby per il nuovo allenatore del Trapani Serse Cosmi, storico ex allenatore del Perugia. Che però in conferenza stampa non si è esposto sul modulo, visto che ha lavorato pochi giorni con la squadra. Possibile comunque la difesa a 3, con Perticone, Terlizzi e Pagliarulo (o Caldara) davanti a Lys Gomis. Sulle corsie esterne, Simone Basso e Nadarevic, con Ciaramitaro, Barillà e uno tra Zampa e Feola. In attacco, possibile la coppia Curiale-Abate, anche se scalpita Malele.
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…