Dopo la sconfitta, in 9 uomini, contro l’Entella, la Ternana vuole rialzarsi, ma c’è la difficile trasferta di Livorno. Voglia di riscatto e rivincita, dopo la partita dell’andata.
COME ARRIVA – Il Livorno si trova al momento al 6° posto in classifica, a 44 punti. Non è però un bel momento, perché dopo due vittorie sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Gelain vuole una scossa dopo l’ultimo deludente 0-0 contro il Trapani, una partita con poche emozioni. L’attacco del Livorno resta un punto di forza, il terzo migliore della B, dietro a Pescara e Carpi: 44 gol in 29 partite. La difesa invece ha subito solo un gol in meno rispetto alla Ternana.
COME PUO’ GIOCARE – Contro la Ternana tornano dalla squalifica Luci e Emerson, ma per squalifica non ci sarà Djokovic. Prevista ancora la difesa a 3, con Emerson, Ceccherini e Bernardini, in mezzo oltre a Luci ci saranno Biagianti e Appelt Pires. Sugli esterni Lambrughi e Maicon, in attacco scalpitano Rivas e Galabinov per prendere il posto a Jelenic e Vantaggiato. E potrebbero avere una chance perché Gelain vuole cambiare qualcosa dopo i tre risultati negativi, dove a deludere è stato anche l’attacco.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…