Le parole di Beretta in conferenza stampa

L'allenatore del Siena Mario Beretta ha presentato, in conferenza stampa, la partita contro la Ternana. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti: "Affrontiamo una buona squadra che lavora insieme da tempo e ha qualità, dovremo essere bravi a leggere i vari momenti della gara. Come sempre, cercheremo di ottenere il massimo guardando a questo incontro senza pensare a quelli dei prossimi giorni. Ci concentreremo sull’Empoli da domenica”.

Il tecnico bianconero è tornato poi sul tema delle reti subite: “Abbiamo preso tanti gol, è vero, ma la responsabilità va estesa a tutta la squadra e non a un solo reparto, senza dimenticare la bravura degli avversari. In questo aspetto possiamo migliorare”.

Sicuramente indisponibili Matheu e Spinazzola, Beretta non chiude a possibili variazioni tattiche: “Partiremo con i tre attaccanti, ma stiamo lavorando su diverse situazioni per poter essere pronti se la partita lo richiedesse”.

A Castellammare nella ripresa ha giocato Milos sulla fascia sinistra: “E’ entrato molto bene, può essere una soluzione interessante. Come sempre con i giovani bisogna scegliere modi e percorsi giusti, per evitare di accelerare i tempi, ma lui ha comunque buone qualità“.