Quale sarà il futuro del Lecco? Riuscirà a giocare in Serie B oppure sarà costretto a restare in Serie C? Lo sapremo soltanto a fine mese. O meglio il 30 giugno quando la Covisoc avrà esaminato tutti i documenti presentati dalle 20 società che hanno acquisito il diritto, sportivo, a prendere parte al campionato cadetto.
Tornando al Lecco la situazione è abbastanza chiara. La società non è riuscita ad indicare lo stadio dove giocare in tempo utile visto che alla mezzanotte di oggi è scaduto il termine perentorio per consegnare tutti i documenti. La soluzione Padova non è arrivata in tempo ma soltanto stamattina con la firma, da parte del Questore della città euganea del documento sulla disponibilità di utilizzare lo stadio veneto.
A sostegno della squadra che ha guadagnato la B battendo il Foggia nella finale playoff anche l’amministratore delegato del Padova Alessandra Bianchi: "La richiesta è arrivata a poche ore dal termine per la domanda di iscrizione e non ce la siamo sentita di negare l'aiuto a un club con cui abbiamo buoni rapporti, certo non dipende solo da noi”.
Da parte sua il Lecco è pronto a difendersi in caso di mancata iscrizione alla Serie B. Il club lombardo, tra l’altro è pronto a far pesare lo slittamento di 10 giorni dell’inizio dei playoff che, a suo avviso, ha ridotto all’osso il tempo utile per trovare una sede alternativa.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…