Legnago-Ternana 0-1, Bagatti: “Rigore? Nel dubbio a loro lo danno e a noi no”

Legnago-Ternana 0-1, Bagatti: “Rigore? Nel dubbio a loro lo danno e a noi no”

Massimo Bagatti allenatore Legnago Salus

L’allenatore del Legnago nel post partita del match contro la Ternana

Massimo Bagatti allenatore del Legnago Salus, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta di misura contro la Ternana: “Il risultato male, ma la prestazione è stata importante, ho visto la crescita rispetto a Sestri. I ragazzi hanno fatto una partita episodica, noi in questo girone abbiamo anche il problema delle grandi piazze e della sudditanza. Rigori e ammonizioni a noi le danno e a loro no. Tutto è più complicato, bisogna essere più forti anche di questo”

Legnago meglio della Ternana: “Non abbiamo fatto bene i primi dieci minuti. I ragazzi hanno sbagliato pensando di non essere bravi. Poi abbiamo preso coraggio, giocando alla pari e alla fine abbiamo fatto meglio noi. C’è ancora un po’ di timore, poca autostima e ce la dobbiamo togliere subito”

Avete più certezze: “Si, la squadra deve capire che può salvarsi. La Ternana è venuta qua, facevano fatica a superare la metà campo. Devono credere in loro stessi, se credono di essere forti possono vincere le partite”

Vi manca un rigore: “Nel dubbio a loro lo danno e a noi no”

Cosa vuole vedere da qui in avanti: “Spero di partire da subito bene, senza concedere nulla agli avversari nei primi minuti. Devono credere di più nelle loro capacità. Devono essere più cattivi, calciare di più in porta. Importante continuino ad allenarsi con questo spirito, che giochino con questo coraggio e intensità”