E' stato il capitano della Ternana due stagioni fa, ma adesso veste la maglia del Trapani e, da giocatore della squadra siciliana, ha parlato nel post-Latina, con un occhio alla partita di lunedì sera contro la sua ex squadra; stiamo parlando di Lito Fazio.
"Il risultato – ha detto – non è arrivato e siamo molto dispiaciuti, a noi interessava portare dei punti a casa. Non ci siamo riusciti e adesso testa bassa e pedalare, ne verremo fuori presto. Si riparte con la consapevolezza che la nostra squadra può mettere in difficoltà chiunque. Purtroppo però non riusciamo ad essere incisivi sotto porta e commettiamo qualche errore in difesa".
Poi, un monito per il futuro e la sifda lanciata alla Ternana: "Bisogna ritrovare la compattezza per cominciare a fare punti, non possiamo più tornare a casa tristi e a mani vuote. Non siamo tutti al cento per cento, ma adesso basta scusanti. Dobbiamo guardarci in faccia e ripartire, siamo ultimi in classifica e non possiamo più andare avanti così. Lunedì prossimo contro la Ternana dobbiamo vincere a tutti i costi".
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…