"Siamo lì, nelle ultime due partita possiamo solo migliorare non possiamo peggiorare la nostra posizione di classifica. Ai primi di luglio se mi avessero detto che a questo punto saremmo stati settimi senza rischio di perdere posizioni ma con la possibilità addirittura di migliorarci avrei firmato senza problemi": così Luciano Foschi allenatore del Ravenna al termine della sfida di sabato scorso contro il Vicenza terminato con il risultato di 0-0.
"Al termine della partita ho fatto i complimenti a tutti per quello che abbiamo fatto in queste 36 partite e per quello che vogliamo andare a fare. Noi non vogliamo andare ai playoff da turisti ma da protagonisti. Non so cosa significa e dove potremmo arrivare ma ci crediamo. Vogliamo presentarci ai nastri di partenza di un torneo che inizia subito dopo la fine del campionato nel modo migliore".
"Domenica non giocheremo in 8 ma giocheremo in 11, questo è il bello del calcio perché se hai tre squalificati ne puoi far giocare altri. Sicuramente ci sarà Spurio in porta poi ci sarà qualcuno che sostituirà Ronchi e qualcuno che sostituirà Lelj. Sappiamo che andiamo su un campo molto complicato che è una squadra costruita per vincere che ha incontrato molte difficioltà. Andremo convinti che potremmo migliorare ancora la nostra classifica".
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…