“Mal di pancia” a Genoa, si pensa già al cambio di allenatore
La squadra ligure non vince in casa dal 17 settembre in occasione dell’1-0 contro il Modena
Momento particolare per il Genoa. Nonostante la buona posizione in classifica, con la squadra rossoblù che occupa la seconda posizione a 5 punti di distanza dal Frosinone capolista.
La squadra di Alexander Blessin è reduce da due pareggi consecutivi. L’ultima vittoria in campionato risale al match del “Liberati” contro la Ternana. Ancora più remoto è l’ultimo successo in casa che risale al 17 settembre con l’1-0 sul Modena.
Da quella partita sono poi arrivati due pareggi contro Cagliari (0-0) e Brescia (1-1). Nell’ultimo turno di campionato la squadra è caduta in casa della Reggina facendosi anche raggiungere in classifica.
Momento non brillantissimo della squadra e subito allenatore sulla graticola. A Genoa c’è già chi parla di possibile esonero.
Intanto sui social i tifosi sognano Marcelo Bielsa mentre altri puntano più su tecnici di B come Semplici e Andreazzoli.
Al momento la società non ha fatto trapelare nulla. Va da se però che la gara di domenica contro il Como potrebbe essere importante per il futuro di Blessin sulla panchina dei rossoblù.