Martinelli: “Con la Ternana non possiamo sbagliare”
Sabato in vista di Modena-Ternana tornerà a disposizione dei mister il centrocampista Alessandro Martinelli; ecco le sue parole rilasciate nel primo pomeriggio in conferenza stampa:
Contento di rientrare per la partita più importante della stagione? "Sì; ora abbiamo appena finito l'allenamento e stiamo preparando al meglio la sfida di sabato contro la Ternana".
Come stai? Quale contributo pensi di dare alla squadra? "Io sto bene e sono a disposizione dei mister, non ci resta che aspettare sabato e sicuramente darò tutto".
Com'è il clima negli spogliatoi dopo la brutta prestazione di Trapani? "E' normale che ci sia un clima teso dopo questa brutta sconfitta, però ora sta tutto nelle nostre mani e dobbiamo dare il massimo".
Vincendo sabato sarà salvezza matematica… "Sì lo sappiamo e ce la metteremo tutta".
Contro Crotone ed Entella i tifosi sono stati dalla vostra parte; dopo le contestazioni di Trapani sperate ancora di averli dalla vostra parte? "Sì lo speriamo in quanto è importante il loro contributo e in una partita così importante sono fondamentali".
Davanti al vostro pubblico avete raccolto la maggior parte dei vostri punti in questo campionato, ma sapete che la Ternana in trasferta ha un ritmo da alta classifica? "Sì lo sappiamo, nonostante ciò dobbiamo dare tutto dato che ci giochiamo la salvezza e dobbiamo continuare a far punti in casa".
La Ternana ha il peggior attacco del campionato, però ha due attaccanti importanti…"Sì, anche all'andata hanno fatto gol all'ultimo, ora non deve accadere ed è d'obbligo portare a casa il risultato".
Come si prepara una partita così decisiva? "E' la prima volta che vivo un momento così, dobbiamo stare tutti tranquilli senza preoccuparci e sabato dobbiamo dimostrare quello che siamo capaci di fare."