La Reggiana mette a segno il primo vero colpo della stagione. A difendere la sua porta sarà Francesco Bardi. Il classe '92, reduce dall'esperienza biennale al Bologna, ha firmato per due stagioni.
Questa la nota del club:
"AC Reggiana annuncia il tesseramento del calciatore Francesco Bardi, che arriva a titolo definitivo con un contratto fino al 2025.
Livornese, classe 1992, Bardi è un portiere cresciuto nella squadra della sua città, con la quale ha debuttato in Serie A da giovanissimo. Successivamente, dopo una breve parentesi con la maglia dell’Inter, ha collezionato circa 90 gare disputate in serie A con le maglie di Livorno, Chievo, Frosinone e Bologna e circa 170 presenze in Serie B con le divise di Livorno, Novara e Frosinone.
Si tratta quindi di un estremo difensore che può vantare una grande esperienza nel campionato cadetto, che ha vinto con la maglia del Frosinone nella stagione 2017-2018.
Alle spalle ha anche una lunga militanza nelle nazionali giovanili, con le quali ha collezionato oltre 50 presenze.
A Reggio Emilia il giocatore livornese ritrova mister Alessandro Nesta, insieme al quale ha raggiunto la finale dei play-off di Serie B, sempre vestendo la livrea giallo-azzurra del Frosinone.
Oggi Bardi si è recato nella sede di via Brigata Reggio per la firma del contratto biennale in granata, ed ha raggiunto i compagni impegnati nei primi test medici e atletici di inizio stagione".
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…